Sensi: "Fiducia a Spalletti: via chi rema contro"

« Older   Newer »
  Share  
tonix94
view post Posted on 7/10/2008, 14:48




Luciano Spalletti non si tocca. Nonostante il deludente inizio di stagione della Roma, il presidente Rosella Sensi conferma la fiducia nel suo tecnico e rilancia: chi rema contro può già pensare ad andare altrove.

Il messaggio, forte e chiaro, è stato spedito dalla numero uno giallorossa a margine del torneo “7Rai” dedicato a suo padre e disputato a Tor di Quinto: un’occasione anche per mettere a tacere voci di un arrivo, più o meno prossimo di Carlo Ancelotti sulle sponde del Tevere.

“Basta: bisogna finirla con certe illazioni – ha detto senza termini la Sensi – Domenica ho sentito di tutto e di più sul futuro di Spalletti e voglio chiarire un concetto: io guardo al futuro con serenità ed è un futuro che prevede Luciano Spalletti, che è e sarà l’allenatore della Roma. Ancelotti non verrà. Piuttosto mettete in discussione il suo presidente ma non l’allenatore”.

“Chiunque scenda in campo deve onorare la maglia giallorossa – ha aggiunto il presidente - Se mi accorgessi che qualcuno non lo dovesse fare, lo inviterei a lasciare la Roma”.

Unità di intenti, dunque, per recuperare: di sicuro un ritorno sul mercato dopo gli onerosi investimenti dell’estate è pressochè impossibile vista anche la situazione delle casse giallorosse. Piuttosto si punterà sulle due settimane di stop del campionato per gli impegni delle Nazionali per recuperare giocatori fondamentali come Juan, Pizarro e Totti e inserire meglio i neo-acquisti, da Riise a Menez fino a Baptista che finora hanno avuto un rendimento decisamente inferiore alle aspettative complice un difficoltoso adattamento ad un modulo complesso come quello spallettiano.

Anche perché al ritorno del campionato c’è la sfida contro l’Inter: un esame di riparazione assolutamente da non sbagliare.
 
Top
0 replies since 7/10/2008, 14:48   17 views
  Share