Il Napoli sogna Quagliarella e si gode Vitale

« Older   Newer »
  Share  
tonix94
view post Posted on 22/9/2008, 15:40




Il sogno di Pier Paolo Marino? Portare un partenopeo che veste la maglia bianconera a Napoli. Il direttore generale della società di Aurelio de Laurentiis svela l'ultima tentazione di mercato a cui potrebbe cedere, Fabio Quagliarella: "Mercato? Qualche idea ce l'abbiamo. Siamo sempre vigili per cercare di migliorare in tutte le zone del campo, tranne in difesa dove siamo più che coperti. Bravissimi oggi (ieri, ndr) sia Rinaudo che Aronica. Quagliarella sogna il Napoli? Lui è un sogno di mercato, speriamo che il suo passaggio al Napoli non resti un sogno".

SCOPERTA VITALE - Il dg azzurro (invidiato da tutti, compreso Mourinho, per Hamsik) avrebbe ricevuto lusinghieri apprezzamenti anche sulla sua ultima scoperta: Luigi Vitale, nato come Quagliagol a Castellammare di Stabia. Ovviamente Marino fuga alcun dubbio sul futuro del centrocampista: "Vitale? Non lo scopriamo adesso. Abbiamo sempre creduto nel ragazzo. E' stato il primo cartellino che ho firmato quando sono arrivato a Napoli. E' da quattro anni con noi e può crescere ancora tanto". Sì è vero, verissimo.

PRONTO PER L'UNDER 21 - Lo scugnizzo sarebbe seguito dal ct degli Azzurrini, Pierluigi Casiraghi, che ha espresso il proprio compiacimento per la scoperta della dirigenza napoletana tanto da valutare la sua prossima convocazione in Under21.

Niente male per un esterno cresciuto nelle società della Penisola Sorrentina (prima il Sant'Aniello, poi il Sorrento) e arrivato con l'ingresso dell'ex dirigente dell'Udinese e diventato l'oro di Napoli in una serata di fine estate al San Paolo contro il Benfica.
 
Top
gigi hamsik
view post Posted on 25/9/2008, 18:36




mammamia vitale è fortissimo e giovane.....sxiamo diventi 1 fuoriclasse...
 
Top
Stefano Alberto Yopolo
view post Posted on 26/9/2008, 21:06




Io l'ho visto contro il Paninanios da vicino(ero allo stadio) e non mi piaque, ma devo ammettere che sta crescendo sul punto di vista delle valutazioni.
 
Top
2 replies since 22/9/2008, 15:40   26 views
  Share