I bannati del forum

« Older   Newer »
  Share  
Aldix
view post Posted on 1/7/2008, 13:51




In questo topic, admin e smod, scriviamo il nome dei bannati, motivo e riferimento.
NB: Sono autorizzati a scrivere in questo topic solo admin e smod. Chiunque si intrometta in modo inopportuno in questa discussione rischia la sospensione.
Ovviamente i moderatori possono aiutare il lavoro di admin e smod compilando loro stessi le schede per i casi certi da bannare (per motivi di spam o comportamenti non idonei) postando il nick, motivo e il link del messaggio come nell'esempio sotto riportato.

Esempio riporto ban:

Nick: ....
Motivo: Spam nella sez ...
Riferimento: eventuale link messaggio

Al momento risultano bannati dal forum:
milionesimo
YamiMark™
.Ronaldo7
PesItalia
Dj Gandalf


Edited by --cristiano ronaldo-- - 15/10/2008, 16:03
 
Top
°Oo°_Cristiano-Ronaldo_°oO°
view post Posted on 2/7/2008, 16:20




Milionesimo
spam nella sezione tennis
screenshot:Screenshot
 
Top
pepneddo
view post Posted on 2/7/2008, 19:37




yes
 
Top
pepneddo
view post Posted on 7/7/2008, 08:45




questa disc si dovrebbe spostare in staffer zone
 
Top
°Oo°_Cristiano-Ronaldo_°oO°
view post Posted on 7/7/2008, 13:06




anke gli utenti hanno diritto a vedere i bannati del forum
 
Top
Findix
view post Posted on 7/7/2008, 13:15




idem con cristiano
 
Top
pepneddo
view post Posted on 7/7/2008, 13:26




i banneti dal forum è un elemeto che riguarda lo staff..
si dovrebbe aprire un altra sezione dove gli utenti convocano il ban per utente o membro staff per un valido motivo, ma gli utenti semplici nn dovrebbero sapere chi e come è stato bannato perchè sn fattori che riguardano lo staff del forum...
 
Top
°Oo°_Cristiano-Ronaldo_°oO°
view post Posted on 7/7/2008, 13:31




scusa ma uno che viene bannato viene inserito nel gruppo bannati in fondo al forum basta cliccare sulla legenda e si vedono tutti i bannati, è una cosa che coinvolge tutti ;)
 
Top
pepneddo
view post Posted on 7/7/2008, 13:43




facciamo un sondaggio
deciso tra me e °Oo°_Cristiano-Ronaldo_°oO° su msn
 
Top
Findix
view post Posted on 10/7/2008, 12:05




pepneiddo a causa:
l'avevo avvisato che chi mi toglieva da admin veniva bannato quindi pepneddo bannato
 
Top
tonix94
view post Posted on 10/7/2008, 13:36




SBANNATO LA DETTO ALDO
 
Top
Findix
view post Posted on 10/7/2008, 13:47




aldo non ha detto niente perchè dobbiamo decidere tutti pepnieddo bannato tonix se usi i poteri da admin senza permesso il prossimo sarai tu
 
Top
pepneddo
view post Posted on 10/7/2008, 14:41




vedete tt, vuole solo comandare, sei rientrato nel forum solo perche vedi ke sta salendo ..uffy ...ke parlo a fare basta fete voi..
 
Top
°Oo°_Cristiano-Ronaldo_°oO°
view post Posted on 10/7/2008, 18:16




Findix
Ban a vita per ip
2 motivi:
1° motivo SCREEN mi sembra che lo screen parli da solo, basta guardare la tag.
2° motivo SCREEN, anche in questo caso mi sembra che lo screen parli chiaro, se non lo capite ve lo dico io. Caro findix non siamo mica scemi, tu vuoi essere founder così tutti devono stare ai tuoi ordini e chi non ti rispetta o non fa quello che dici tu lo banni e lo cacci via, la conferma di quello che ho appena detto si trova nel primo screen, dove si vede chiaramente che hai scritto in tag "una sola cosa chi mi aveva tolto da admin" seguito da "• A91 rispondi alla mia MP pls".
L'mp a cui doveva rispondere A91 è quello indicato nel 2° screen, così appena A91 ti metteva founder tu cacciavi tutti quelli che volevi.
Bella idea ma mi spiace comunicarti che non è andata a buon fine.
 
Top
tonix94
view post Posted on 10/7/2008, 20:56




allora bannato???
poer sempre o per qualche giorno
 
Top
42 replies since 1/7/2008, 13:51   505 views
  Share